ottica a Udine
25837
post-template-default,single,single-post,postid-25837,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.6.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

LE MASCHERE DA SCI ZEISS SONO LA SCELTA SICURA.

LE MASCHERE DA SCI ZEISS SONO LA SCELTA SICURA.

maschere da sci

 

La corsa al pacchetto last minute Capodanno in montagna 2023 è iniziata e coinvolge un po’ tutti: sportivi, amanti della natura, coppie desiderose di trascorrere qualche giorno all’insegna del romanticismo. Le opportunità offerte dalla nostra splendida Regione, il Friuli-Venezia Giulia, sono molteplici e proprio in questi giorni abbiamo assistito all’apertura degli impianti di risalita che accoglieranno migliaia di appassionati. I diversi comprensori sciistici sono ormai pronti a gestire un’affluenza che quest’anno si prospetta essere ancora più importante rispetto alle annate precedenti in quanto i prezzi degli ski pass sono i più competitivi di tutto l’arco alpino. Le offerte per il Capodanno in montagna fioccano e ormai mancano pochi giorni alla partenza qualunque sia la destinazione da te scelta tra Tarvisio, Sella Nevea, Zoncolan, Forni di Sopra, Sappada, Forni Avoltri, Sauris e Piancavallo. Ci rivolgiamo, con questo articolo, a te (sciatore esperto o alle prime armi) che desideri affrontare la sfida della montagna e degli sport invernali. Il consiglio più importante che vogliamo darti è sicuramente questo: non risparmiare sulle attrezzature, in particolar modo sulle maschere da sci.

 

Cedere alle offerte economiche troppo al ribasso, a volte, significa compromettere seriamente la tua sicurezza. Immagina quanto possa essere pericoloso indossare occhiali da sci che, oltre a non garantire un’adeguata protezione verso i raggi UV, non ti consentano un’ampia visibilità. Le lenti davvero economiche risultano essere troppo scure e non adatte a proteggerti da improvvisi pericoli che puoi incontrare durante la discesa ad alta velocità. Ecco perché le maschere da sci e da snowboard dovrebbero essere incluse tra le attrezzature in grado di tutelare la tua sicurezza mentre ti diverti sulla neve. Ottica Tulis a Udine ha scelto per te, anche in questo caso, l’offerta Zeiss che propone una vasta gamma di soluzioni adatte agli adulti e ai bambini riuscendo a soddisfare la richiesta degli sportivi più prudenti ma allo stesso tempo attenti allo stile.

 

Le montature dinamiche avvolgenti con lenti Zeiss Sport sono la scelta ideale per chi desidera praticare gli sport invernali prendendosi cura della salute dei propri occhi e ottenere una visione nitida in tutte le direzioni. La visione chiara e ampia sulla neve, ad alta quota e a velocità elevate, consente non solo di tutelare la tua sicurezza ma di godere in tutta serenità del panorama mozzafiato che ti circonda. Zeiss ha inoltre pensato a chi ha la necessità di correggere un difetto visivo e non può o non desidera indossare lenti a contatto durante le attività sportive. Le lenti Zeiss Sport, infatti, sono disponibili sia come lenti monofocali che progressive, quindi personalizzabili sulla base della correzione richiesta. Le maschere da sci Zeiss sono tutte realizzate in materiali di alta qualità antiurto e sono particolarmente leggere, pratiche da indossare, decisamente alla moda e disponibili anche nella versione intercambiabile con doppia mascherina. Quest’ultima soluzione ti consente di adattare i tuoi occhiali a qualunque situazione atmosferica. Concludiamo questo articolo con la speranza di averti aiutato a comprendere quanto sia importante valutare la scelta delle lenti da sci non solo dal punto di vista economico. Se hai deciso di trascorrere il Capodanno in montagna per due, con la tua famiglia o i tuoi amici sulle splendide montagne del Friuli-Venezia Giulia non possiamo fare altro che augurarti una splendida esperienza e rimanere a tua disposizione per altri consigli!