ottica a Udine
25479
post-template-default,single,single-post,postid-25479,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.6.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

OCCHIALI DA VISTA DONNA TENDENZA 2024: TI SISTEMIAMO PER LE FESTE!

occhiali da vista donna 2024

OCCHIALI DA VISTA DONNA TENDENZA 2024: TI SISTEMIAMO PER LE FESTE!

Ci siamo: luci, lucine, lucette. Prenotazioni a pioggia: ristorante, estetista, voli low cost, treni, baite in montagna e chi più ne ha, più ne metta. Maria Carey, anche quest’anno, ha superato la fase di scongelamento e da qualche giorno impazza ovunque con la solita “All I want for Christmas is you”. Tutto questo cosa c’entra con gli occhiali da vista donna tendenza 2024? Abbi fede. In parole povere, Natale e le festività sono alle porte. La corsa ai regali per qualcuno si è appena conclusa con le opportunità commerciali proposte dal Black Friday, per gli altri c’è ancora tempo. Fino al 24 dicembre c’è speranza. Ma in tutto questo, che c’azzecca la tua miopia? Te lo spieghiamo subito. Voci di corridoio dicono che dovrai pianificare molti outfit per essere pronta alle mille cene, aperitivi, eventi familiari e lavorativi durante i quali avrai il piacere (o il dovere) di scambiare auguri e regali. Le stesse voci di corridoio affermano che c’è una sola cosa certa fino ad oggi: non hai niente da mettere. Da molti anni ormai gli occhiali da vista rientrano nella categoria degli accessori, tanto quanto un meraviglioso paio di Louboutin o una borsa Chanel. Recentemente, invece, la cura nella scelta delle montature è diventato un must quindi, con questo articolo, vogliamo illustrarti in breve alcune novità sugli occhiali da vista donna tendenza 2024.

 

Ti piace osare e ami ricevere complimenti per il look? È il tuo momento fortunato perché le montature oversize sono in cima alle tendenze. Che siano total black, trasparenti o super colorate poco importa. Conferiscono alla tua personalità un accento glamour e intraprendente. Sei particolarmente sensibile alla salute dell’ambiente ma non vuoi rinunciare ai dettami della moda? Il vero trend di quest’anno grida a gran voce “ecosostenibilità”. Per te moltissime proposte realizzate con materiali ecologici, riciclati e rinnovabili come il legno o addirittura il bambù. Nell’ampia gamma degli occhiali da vista donna tendenza moda 2024 anche le proposte minimaliste in cui la montatura è destinata a scomparire. Il trend più attraente di quest’anno, destinato senz’altro a proseguire anche nel 2024, consiste però nella scelta di un occhiale da vista dalle forme irregolari e sperimentali. Design audace, contorni asimmetrici, dettagli artigianali trasformano il tuo accessorio in un vero e proprio oggetto di nicchia. Quale trend rispecchia la tua personalità? Pensaci e nel frattempo ascolta il tuo ottico di fiducia: il primo passo consiste nello scegliere insieme un modello che valorizzi l’opera d’arte più importante … il tuo viso. Ti aspettiamo in negozio per presentarti tutti i nuovi arrivi e per garantirti una consulenza speciale.