ottica a Udine
25474
post-template-default,single,single-post,postid-25474,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.10,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7,vc_responsive

SINDROME DA VISIONE AL COMPUTER. SCOPRI LE LENTI PIÙ ADATTE A TE!

sindrome da visione al computer

SINDROME DA VISIONE AL COMPUTER. SCOPRI LE LENTI PIÙ ADATTE A TE!

È un destino comune, dopo i quarant’anni siamo tutti chiamati a fare i conti con la presbiopia. Quali sono i primi segnali? Non leggiamo più in modo chiaro ed immediato tutti i testi che improvvisamente definiamo “troppo piccoli”, aspettiamo che al ristorante qualcuno legga il menù a voce alta, preferiamo fingere piuttosto che ammettere lo spietato avanzare dell’età. Improvvisamente la nostra vista non è più nitida come un tempo e magari, per lavoro, passiamo molte ore davanti ad uno schermo. Stanchezza, lacrimazione o bruciore agli occhi sono spesso i sintomi di una sindrome da visione al computer che richiede una soluzione specifica che molto spesso non è rappresentata dalle lenti da lettura né tantomeno da quelle progressive. Potremmo sostenere addirittura che spesso, queste ultime due scelte, potrebbero ulteriormente complicare la situazione andando ad affaticare occhi, spalle e collo. Le lenti office Zeiss pongono un immediato rimedio alle posture scorrette che inconsapevolmente adottiamo davanti ad uno schermo. Ti facciamo alcuni esempi. Sei in ufficio e indossi occhiali da lettura? Dovrai avvicinarti per mettere a fuoco un oggetto sul desktop. Affaticherai la muscolatura superiore e soprattutto la vista. Le tue lenti sono progressive? Quando avrai finalmente superato il primo periodo di adattamento (decisamente non facile), ti troverai nella continua necessità di dover far scorrere la vista sulla lente per riuscire a vedere in modo chiaro oggetti vicini e lontani.

 

Le lenti office Zeiss rappresentato lo step evolutivo che ti consente di ottenere allo stesso tempo una visione nitida e chiara da vicino e alle distanze medie, senza alcuno sforzo. Cosa significa? Il tuo nuovo occhiale da vista è pronto a garantirti un’esperienza visiva eccellente mentre leggi un libro, quando lavori guardando uno schermo ed in tutte le tue attività quotidiane. La novità? Non dovrai più assumere posizioni improbabili e scomode ma vedrai tutto con un’unica soluzione visiva. Stop alle posture scorrette, la tua muscolatura superiore resterà rilassata ed i tuoi occhi saranno finalmente riposati. Risolvi con un unico gesto lacrimazione e bruciore, i sintomi più comuni dovuti alla sindrome da visione al computer, e richiedici un controllo visivo. Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente è arrivato il tuo momento e le tue lenti office Zeiss ti aspettano. Fissa con noi il tuo appuntamento per una consulenza ed il controllo visivo.  Ottica Tulis è il tuo Zeiss Vision Center a Udine.