ottica a Udine
26245
post-template-default,single,single-post,postid-26245,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.6.1,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE OTTICA A UDINE? RISOLVIAMO I TUOI DUBBI.

ottica Udine

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE OTTICA A UDINE? RISOLVIAMO I TUOI DUBBI.

 

Il nostro team opera in città da oltre quarant’anni. Nonostante lo storico, le recensioni sempre positive, l’affetto della nostra clientela, non vogliamo di certo appropriarci del titolo di migliore ottica a Udine. Meglio conquistarlo sul campo. Vogliamo però, con questo articolo, darti qualche piccolo ma utile consiglio per aiutarti a scegliere il tuo ottico di fiducia. L’obiettivo del nostro lavoro è sempre stato lo stesso: puntare al massimo standard qualitativo su tutti i livelli, dalla strumentazione utilizzata per il controllo visivo a quella utile alla progettazione della lente, dalla selezione di montature per occhiali da sole e da vista studiate per soddisfare qualunque tipo di esigenza alla capacità di proporre un servizio di consulenza anche nel post vendita. Ma arriviamo al dunque: sei su Google e stai cercando un’ottica a Udine. Come scegliere quella giusta per te? Perché si tratta innanzitutto di questo. Cosa stai cercando? Quali sono le tue priorità? Non vuoi prendere fregature? Andiamo per ordine.

ACCOGLIENZA E CORTESIA SONO SINONIMO DI PROFESSIONALITÀ.

Quando entri per la prima volta in un negozio di occhiali (sappiamo che in tanti ci chiamano ancora così), fai caso all’attenzione che ti viene riservata ma soprattutto alla cordialità con cui le tue esigenze vengono ascoltate. È importante. Il rapporto di fiducia più soddisfacente che tu possa ottenere si basa non solo sulla competenza ma anche sull’empatia. Accoglienza e cortesia sono sempre sinonimo di professionalità.

OTTICO, OPTOMETRISTA E MEDICO OCULISTA HANNO COMPETENZE DIVERSE.

Un ottico professionista non si spaccerà mai per un medico, perché semplicemente non lo è. L’ottico non si occupa della salute del tuo occhio e questo lo devi sapere per valutare la professionalità di chi stai scegliendo. L’optometrista, invece, è il massimo esperto di esami refrattivi e riuscirà ad individuare la migliore soluzione ottica per proteggere, migliorare o consolidare la tua efficienza visiva. Riassumendo, cerca un’ottica a Udine che abbia nel suo team un’optometrista.

STRUMENTAZIONE OBSOLETA O D’AVANGUARDIA

Il backstage di un’ottica è interessante per valutare quanto il professionista o il brand punti sulla qualità del controllo visivo. Ti diamo un consiglio: chiedi di poter visitare la sala refrazione ossia il luogo dove l’ottico esegue l’analisi della tua vista oppure dai un’occhiata alle sue pagine social. Sarà certo il primo a farti conoscere la strumentazione d’avanguardia che ha scelto per ottimizzare al massimo la qualità del servizio.

QUALITÀ DELLE LENTI DA VISTA

Non tutte le lenti sono uguali e questo ha inevitabilmente delle conseguenze sulla qualità della tua vista e della tua vita. Scegli un ottico che abbia una partnership con leader di mercato consolidati e che sappia individuare la soluzione adatta a te. Con la salute non si scherza, gli occhiali da vista fanno parte della tua quotidianità e una scelta sbagliata potrebbe creare dei problemi anche al tuo portafoglio.

 

Ottica Tulis si impegna da sempre a soddisfare questi quattro importanti requisiti vantando una partnership ormai consolidata con il brand storico Zeiss. Oggi Ottica Tulis è l’unico Zeiss Vision Center in Friuli Venezia Giulia. La sala refrazione accoglie strumentazione d’avanguardia Zeiss in grado di registrare tutti i dati utili a progettare lenti da vista personalizzate. Stefano Tulis oltre ad essere un ottico è anche optometrista e aggiorna la propria professionalità con frequenti corsi di aggiornamento e, last but not least, non c’è giorno in cui la passione per il nostro lavoro non ci faccia sorridere. Chiudiamo questo articolo sperando che questi spunti di riflessione ti aiutino a prendere la decisione giusta e a trovare la tua ottica a Udine e ti diamo appuntamento alla prossima puntata!