ottica a Udine
26651
post-template-default,single,single-post,postid-26651,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.9,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

OFFERTA SUGLI OCCHIALI PROGRESSIVI E MONOFOCALI ZEISS A UDINE.

offerta occhiali progressivi

OFFERTA SUGLI OCCHIALI PROGRESSIVI E MONOFOCALI ZEISS A UDINE.

Se stai pianificando un investimento sulla qualità della tua vista, leggi questo articolo. Concedici un paio di minuti per elencarti i numerosi vantaggi dell’offerta sugli occhiali progressivi e monofocali Zeiss. La promozione è imperdibile, sarà valida sull’intera gamma delle lenti SmartLife.

PERCHÉ SCEGLIERE LE LENTI ZEISS SMARTLIFE?

Le lenti Smartlife sono la gamma più completa dell’intero portafoglio Zeiss. Sono state progettate per soddisfare le esigenze di ogni fascia di età. È impossibile negare quanto la digitalizzazione abbia definitivamente cambiato le nostre abitudini e comportamenti. La necessità di restare connessi anche in movimento è diventata essenziale. Le lenti da vista devono adattarsi ad uno stile di vita moderno e consentire una visione nitida anche quando il nostro sguardo passa da uno schermo digitale all’ambiente circostante. Il comportamento visivo è definitivamente cambiato. Zeiss propone una vasta gamma di lenti progressive e monofocali in grado di ridurre al minimo lo stress a cui sottoponiamo i nostri occhi ogni giorno.

OCCHIALI DA VISTA DI ULTIMA GENERAZIONE

Lo sapevi che oltre il 50% della popolazione mondiale possiede e utilizza costantemente un dispositivo digitale? Recenti indagini hanno evidenziato che le persone oltre i 55 anni presentano i più alti tassi di crescita per quanto riguarda l’utilizzo degli smartphone. Il dato più allarmante si legge nel comportamento visivo dei più piccoli. Il 60% dei bambini con meno di 5 anni guarda quotidianamente uno schermo digitale. Ora puoi iniziare a comprendere quanto sia importante dire addio alle lenti tradizionali. Le Zeiss SmartLife sono lenti di ultima generazione e soddisfano tutte le necessità visive perchè sono adatte ad ogni fascia di età, a partire dai 6 anni (lenti Smartlife Young). Ovviamente possono essere progressive o monofocali ma anche Digital (ideali per chi inizia a non vedere bene da vicino). Che dici, parliamo quindi dell’offerta sugli occhiali progressivi e monofocali che potrai trovare a Udine nel nostro centro Zeiss?

I VANTAGGI DELLA PROMOZIONE SULLE LENTI ZEISS A UDINE

Acquistando una coppia di lenti Zeiss SmartLife (tutta la gamma) avrai la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di 100 euro. Potrai utilizzarlo per l’acquisto di un nuovo paio di lenti Progressive Zeiss. In alternativa riceverai un buono del valore di 50 euro per l’acquisto di una coppia di lenti Zeiss Digital o monofocali (gamma Clearview o Smartlife). I vantaggi dell’offerta sugli occhiali progressivi e monofocali Zeiss non finiscono qui.  Nel caso in cui tu non volessi approfittare del buono sconto, avrai la possibilità di cederlo ad un’altra persona. Sarà sufficiente specificarlo sul voucher che riceverai in negozio al momento dell’acquisto.

La promozione sarà valida dal 15 febbraio al 31 marzo 2024 nella nostra ottica a Udine.

Volevamo essere i primi a spiegarti i vantaggi delle lenti SmartLife Zeiss e di questa imperdibile offerta perché, in fin dei conti, Ottica Tulis a Udine è l’unico Zeiss Vision Center in tutto il Friuli-Venezia Giulia.