ottica a Udine
27094
post-template-default,single,single-post,postid-27094,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.9,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

CONTROLLO DELLA VISTA DIGITALE PER RISULTATI VELOCI E PRECISI.

controllo della vista

CONTROLLO DELLA VISTA DIGITALE PER RISULTATI VELOCI E PRECISI.

Molte persone pensano che il controllo della vista sia un’esperienza noiosa ma soprattutto troppo impegnativa. In questo breve articolo speriamo di dimostrarti che questo non è quello che ti aspetta nel nostro centro ottico.  La salute dei tuoi occhi, lo ricordiamo, deve essere affidata ad un oculista mentre il controllo visivo (in termine tecnico “refrazione”) spetta ad un optometrista. Quest’ultimo è il massimo esperto di esami refrattivi e riuscirà ad individuare la migliore soluzione ottica per proteggere, migliorare o consolidare la tua efficienza visiva. Ora che abbiamo fatto chiarezza su questi concetti, vogliamo spiegarti quali sono i vantaggi che potrai ottenere scegliendo Ottica Tulis per il tuo prossimo controllo della vista.

 

STRUMENTAZIONI ZEISS DI ULTIMA GENERAZIONE.

Ottica Tulis a Udine è l’unico Zeiss Vision Center in Friuli-Venezia Giulia. La nostra sala refrazione è dotata di strumentazioni Zeiss di ultimissima generazione, gli occhialini di prova sono ormai un lontano ricordo. Il controllo della vista avviene in modo totalmente digitale, questo consente di ottenere un’analisi molto più veloce. Il tempo è una risorsa preziosa per tutti, no? La tecnologia Zeiss garantisce risultati più accurati ma soprattutto perfettamente calibrati sull’esigenza specifica del cliente. La combinazione tra il forottero digitale Zeiss Visuphor ed il monitor di ottotipi Zeiss Visuscreen dimostra ogni giorno quanto il momento del controllo visivo possa essere un’esperienza rapida e con risultati di alta precisione. I dati raccolti in fase di analisi vengono poi utilizzati per la progettazione personalizzata delle lenti. Tutto quello che avviene nella nostra sala refrazione ha infatti un unico scopo che è quello di “costruire” una lente su misura. Immagina di rivolgerti ad una sartoria artigianale per la realizzazione di un abito, il concetto è esattamente lo stesso. Ottica Tulis ha introdotto inoltre l’ausilio di Zeiss Visufit 1000, una piattaforma digitale omnicanale che utilizza un sistema innovativo in 3D. Questo dispositivo ha la capacità di acquisire con un unico scatto una vista a 180 gradi del viso del cliente giocando su 45.000 punti di acquisizione. I vantaggi di questa nuova tecnologia sono molteplici e vanno dalla centratura 3D al controllo della convergenza.

PRENOTA IL TUO CONTROLLO DELLA VISTA DIGITALE

In questo articolo ti abbiamo spiegato quanto possa essere veloce e preciso il controllo della vista tramite le strumentazioni Zeiss che troverai nella nostra sala refrazione. Come puoi fare per prenotare il tuo primo controllo digitale? Vai alla nostra pagina contatti, richiedi un appuntamento ed entra anche tu nel mondo della nitida visione Zeiss.