ottica a Udine
26940
post-template-default,single,single-post,postid-26940,single-format-standard,stockholm-core-2.4,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.9,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

LA PROMOZIONE SUGLI OCCHIALI DA VISTA ZEISS A UDINE

promozione occhiali da vista

LA PROMOZIONE SUGLI OCCHIALI DA VISTA ZEISS A UDINE

La promozione sugli occhiali da vista Zeiss è proprio vantaggiosa. Ti sei perso le ultime news? Puoi leggere il nostro ultimo articolo o passare a trovarci in negozio a Udine. Saremo felici di spiegarti tutti i dettagli. Acquistando un paio di lenti Zeiss monofocali o progressive riceverai un buono sconto del valore di 100 euro per l’acquisto di un secondo paio di lenti Zeiss.

La promozione sarà valida per tutto il mese di marzo 2024 e oggi vogliamo darti 3 buoni motivi per cui non puoi fartela scappare:

LE LENTI ZEISS HANNO UNA QUALITÀ SUPERIORE

L’acquisto di un paio di occhiali da vista può rappresentare per alcuni un impegno economico importante.  Questo può indurre nell’errore di rivolgersi a soluzioni certamente più economiche ma di bassa qualità. Zeiss è ancora oggi un leader indiscusso nell’ambito delle lenti da vista e offre una vasta gamma di proposte che vanno a soddisfare qualunque tipo di esigenza. Ottica Tulis a Udine è l’unico Zeiss Vision Center in Friuli-Venezia Giulia in grado di progettare nei minimi dettagli le tue lenti da vista. Il controllo visivo computerizzato e l’analisi biometrica dei dati facciali consentiranno di ottenere occhiali da vista personalizzati. Le lenti da vista saranno prodotte solo in seguito all’analisi e alla progettazione che avviene nella nostra sala di refrazione.

IL SECONDO PAIO DI OCCHIALI DA VISTA È UTILE!

Le ragioni per cui è sempre bene dotarsi di un secondo paio di occhiali da vista sono più che motivate. Quanti occhiali hai perso nella tua vita? Ci fermiamo qui perché non vogliamo mettere il dito nella piaga. Immagina di dover richiedere al tuo ottico di fiducia una riparazione urgente o la sostituzione delle lenti, come faresti nel frattempo? I tempi non sempre sono immediati e con un paio di riserva (o di ricambio) non avresti alcun tipo di problema. Molte persone inoltre, ritengono opportuno, lasciare un paio di occhiali sul luogo di lavoro o a casa. Dimenticare il tuo unico paio di occhiali in un luogo non troppo vicino potrebbe essere davvero una seccatura, se non un vero problema.

Sei un tipo poco pratico ma decisamente amante dell’estetica? Leggi qui sotto perché non puoi perdere la promozione sugli occhiali da vista Zeiss.

GLI OCCHIALI COMPLETANO I TUOI LOOK, PERCHÉ LIMITARSI AD UN PAIO?

Gli occhiali da vista sono l’accessorio più importante perché valorizzano il tuo viso e completano la tua immagine. Perché non averne almeno due paia per cambiare look ogni giorno? Giocare con le forme, i materiali e i colori potrebbe essere divertente. Alternare due diversi occhiali da vista non è solo utile ma anche una scelta che comunica una personalità vivace e attenta ai dettagli.

Il buono sconto che otterrai grazie alla promozione sugli occhiali da vista con lenti Zeiss Smartlife è cedibile. Cosa significa? Potrai regalarlo ad un altro membro della tua famiglia garantendogli una visione performante e di qualità ad un prezzo davvero competitivo.